LIMITI : C’è chi li subisce … e chi ne approfitta!
In questo momento la situazione e difficile. Molto difficile. Dannatamente difficile.
Forti limiti (giustissimi), dovuti al virus Covid-19, sono scesi su di noi e stanno mettendo a dura prova la nostra capacità produttiva. Un sistema economico progettato per girare a pieno regime è stato forzato ad andare al minimo storico.
Ma come sempre, e questa situazione non fa eccezione, ci sono persone che guardano il lato negativo, che si lamentano per i limiti , per i mancati incassi e per i mercati quasi fermi.
E poi ci sono loro, le persone che guardano avanti, quelle che approfittano di questi momenti di flessione e di limiti per fare il punto della situazione, per analizzare nuove strategie e vedere dove migliorare. Come un auto che perde momentaneamente i giri durante il cambio marcia ma poi, subito dopo, li riprende per andare più veloce di prima. In poche semplici parole : vogliono evolvere la loro situazione sfruttando questo momento per farlo. E la prima cosa che fanno è verificare se il momento di arresto e solo colpa dei limiti imposti o anche del fatto che non sei correttamente strutturato sul web.
Sei in regola con la normativa sulla gestione dei Cookie e della gestione dei dati sensibili (GDPR)?
Quando finirà questo periodo, molte aziende cercheranno sicuramente dei fornitori nuovi che possano soddisfare le loro esigenze. Oppure potresti essere contattato da qualche potenziale fornitore che farebbe al caso tuo in questo momento. Come posso io, potenziale cliente o fornitore, che ti ho rintracciato attraverso la rete, considerarti affidabile se già al primo impatto hai un sito trascurato non sei a norma di legge?
Parliamo del tuo sito web, il tuo biglietto da visita digitale. E’ aggiornato?
Ricorda che in questo momento potrebbe fare la differenza tra scegliere un altro fornitore o cliente … oppure scegliere proprio te.
Ricorda che il sito web è il tuo miglior agente di commercio. Lavora per te 24 ore al giorno tutto l’anno. Trascurarlo significa dargli dei limiti e perdere nuovi potenziali contratti.
COSA FACCIAMO PER AIUTARTI:
Analizzeremo, come se fossimo un utente qualsiasi che vi naviga, il tuo sito cercando di capire se è facilmente utilizzabile.
Verificheremo inoltre, con appositi strumenti, se è in linea con le gli ultimi requisiti del momento e se risponde alle normative vigenti.
Testeremo le prestazioni e … se piaci a Google. Inoltre, faremo in test per vedere, se è presente un modulo per la richiesta di informazioni, se arriva correttamente il messaggio ed in quanto tempo otterremo la risposta.
Alla fine, ti scriveremo un riepilogo dei dati raccolti.
Tutto questo senza nessun costo.
Se invece sei interessato ad un’analisi approfondita, sia del sito che dei tuoi canali social, analizzeremo ogni aspetto della tua presenza sul web, testando in ogni parte tutti gli aspetti e verificando che ogni canale di collegamento funzioni correttamente.
Tutto al costo di € 150,00.
(sono esclusi da queste analisi gli E-Commerce e le analisi statistiche di sito – Analytics – e dei social.)
Inizia da qui la tua evoluzione!