Il 9 settembre 2020 è una data importante.
In quella data, a Riccione, per la Fiera “Le giornate di Polizia Locale e sicurezza urbana”, è stato presentato S.I. – Polizia Locale il primo sistema di organizzazione e gestione delle risorse di Polizia Locale.
Si tratta della prima piattaforma in Cloud che permette di organizzare turni di lavoro, le ferie i permessi, gestire i veicoli le strumentazioni (dai dati di routine, come Km percorsi, problemi, date di scadenza per le manutenzioni, revisioni).
Facilita l’organizzazione di tutte le attività di comando e permette un rapido inserimento di tutti i dati da parte degli agenti ed ancor più una rapida e semplice consultazione.
Ecco alcune delle sue caratteristiche:
- Archiviazione digitale dei veicoli fermati e dei servizi svolti tramite l’utilizzo dell’App o del PC facilitando la consultazione dei dati e risparmiando carta.
- Rendicontazione e report del lavoro svolto dagli agenti con la possibilità di monitoraggio in tempo reale.
- Consultazione dei dati a fini statistici e/o per attività di polizia stradale e giudiziaria.
- Ottimizzazione del lavoro degli addetti alla creazione della turnazione (mensile) in base alle necessità di servizio e/o esigenze da parte degli operatori con un notevole risparmio di tempo.
- Facilita l’operatore alla compilazione dell’ordine di servizio, creazione del pdf con la possibilità di inoltrarlo via mail o consultabile dagli operatori tramite App.
- Gestione delle strumentazioni, veicoli in dotazione con un completo monitoraggio delle problematiche, avvisi, scadenze (revisione/assicurazione/tarat
ura etc..), km. - L’utilizzo dell’App permette all’operatore la registrazione e consultazione dei dati relativi al servizio ricevendo comunicazioni dalla centrale.
- Dati criptati.
Da oggi, grazie alla collaborazione tra noi di 32BIT e G.A.AZZARONI la gestione delle dinamiche del lavoro quotidiano sono molto più semplici.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI